Ritiro batterie esauste

Del Grippo si occupa del ritiro e recupero del nichel. Quest’ultimo è un metallo presente in ogni settore industriale ed economico: di conseguenza il mercato del nichel è globale e la quotazione dipende dalla domanda e dall’offerta a livello mondiale.

L’azienda è disponibile nel compiere ritiri programmati presso le sedi dei nostri clienti con autocarri muniti di gru.

Il rottame di nichel e cadmio sarà pagato in riferimento a una valutazione basata dalle quotazioni giornaliere della borsa dei metalli.

Attiva tra Faenza, Lugo e dintorni, Del Grippo si occupa del ritiro, della raccolta e del riciclo di batterie esauste di auto e di pile.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni in merito allo smaltimento di batterie usate.

Ritiro-batterie-esauste-faenza-lugo
Riciclo-e-smaltimento-nichel-faenza
Batterie-usate-auto-lugo
Componenti-plastiche

Adeguato servizio di consulenza

La nostra azienda è autorizzata a ricevere nel proprio impianto rifiuti speciali pericolosi costituiti da batterie esauste di varia tipologia. Siamo, inoltre, autorizzati al loro trasporto e ritiro con mezzi e attrezzature conformi alla normativa ADR e ci avvaliamo di personale adeguatamente formato.

Mettiamo sempre a disposizione dei nostri clienti appositi contenitori omologati per lo stoccaggio, atti a prevenire l’eventuale fuoriuscita di sostanze pericolose.

Vista la delicatezza dell’attività svolta, siamo pronti ad offrire la propria competenza specifica in materia ed un adeguato servizio di consulenza.

Raccolta-pile-esauste-lugo
Prezzo-recupero-e-ritiro-nichel-faenza
Personale-adeguatamente-formato

Operazione di fondamentale importanza

Le batterie o accumulatori esausti sono rifiuti pericolosi per l’ambiente; la presenza di piombo e acido solforico comporta infatti un’elevata ecotossicità, nocività e corrosività.

Sia dal punto di vista ambientale, sia da quello economico, il recupero e la valorizzazione del piombo e delle componenti plastiche è di fondamentale importanza. Infatti, qualora non fosse possibile il recupero, lo smaltimento delle batterie potrebbe avvenire soltanto in idonee discariche ad elevato impatto ambientale e con costi particolarmente onerosi.

Se cerchi un’azienda che si occupi del recupero di batterie esauste, non esitare a contattarci. Operiamo tra Faenza, Lugo e dintorni.