Recupero rame

Il rame è un metallo nobile, utilizzato generalmente per la costruzione di cavi elettrici, schede elettroniche, rivestimenti di coperti e pluviali e in moltissimi altri campi. A causa del costo sempre crescente di questo materiale, vede necessario il suo recupero per un successivo riutilizzo.

La nostra azienda, attiva tra Imola, Lugo e dintorni, si occupa del recupero, del riciclaggio di rame. Effettuiamo, infatti, l’acquisto rame di ogni genere, ricavato da cavi elettrici, metalli preziosi schede elettroniche ecc.. con pagamento immediato.

La nostra azienda, forte di una consolidata esperienza nel settore, dispone di macchinari all’avanguardia per il recupero del rame da cavi elettrici: i cavi vengono dapprima inseriti in un trituratore che sminuzza in granuli il materiale; un successivo passaggio in un vibrovaglio garantisce una perfetta separazione del materiale isolante dal metallo.

Con pochi passaggi è possibile recuperare per il futuro riciclaggio, sia i materiali plastici che il più prezioso rame.

Cerchi un’azienda che si occupi della raccolta del rame? Vorresti ricevere una quotazione per il ritiro del tuo rame usato?

Contattaci senza esitare per richiedere il nostro servizio.

Recupero-rame-imola-lugo
Quotazione-sul-ritiro-dell-usato-imola
Ritiro-rame-faenza
Raccolta-e-riciclaggio-cavi-elettrici

Quotazioni sempre aggiornate

Se cerchi un compro rame che possa acquistare i tuoi oggetti realizzati di questo metallo, Del Grippo è l’azienda che fa per te. Tramite il nostro servizio non solo ti disferai dei metalli, ma riceverai un pagamento basato sul peso del metallo, con quotazioni sempre aggiornate al fine di garantirti il massimo della trasparenza.

Il rame è uno dei metalli più preziosi ed è presente in numerose tipologie di rottami metallici, come:

  • Bobine elettriche
  • Bobine per cavi
  • Tubi
  • Lastre
  • Lattonerie

I rottami in rame vengono recuperati e rimessi in commercio da aziende specializzate come la nostra, che garantisce alla propria clientela un prezzo aggiornato e competitivo per ogni tipo di rottame.

Sia che tu sia una piccola o media impresa, che un privato, abbiamo la soluzione per comprare il rame alle condizioni più vantaggiose per te.

Rame-da-schede-elettroniche-faenza
Compro-rame-da-rivestimenti-pluviali-imola
Moderne-tecniche-di-riciclaggio

Moderne tecniche di riciclaggio

Vantiamo una lunga attività nel campo del recupero del rame e del recupero rottame di rame e metalli non ferrosi, nella raccolta, trasporto e smaltimento ecologico dei rifiuti speciali non pericolosi.

Possediamo tutte le iscrizioni all’Albo dei Gestori Ambientali della nostra Regione, necessarie per trasportare con i nostri automezzi omologati e autorizzati, molte tipologie di rifiuti speciali; inoltre, siamo autorizzati dall’Amministrazione Provinciale a trattare, presso il nostro impianto, ogni tipo di rottami ferrosi e non ferrosi e plastica.

Grazie alla grande esperienza siamo in grado di assicurare un’altissima professionalità ed una grande qualità dei servizi offerti.

Mostriamo grande professionalità nella competenza industriale e grande competenza nel campo ecologico, supportato dalle più moderne tecniche di riciclaggio dei rifiuti industriali.

Offriamo un servizio di recupero rame e recupero rottame di cavi elettrici da riciclare, con pagamento immediato e con la massima quotazione del mercato.

Contattaci per richiedere preventivi gratuiti. Operiamo tra Imola, Lugo e dintorni, con il nostro personale specializzato e direttamente con i nostri mezzi omologati e autorizzati.

Recupero-rame-da-metalli-preziosi-imola
Ritiro-usato-faenza
Massima-quotazione